Giunge alla terza edizione il Torneo tra Realtà Bresciane alla memoria di Luigi Piva, nostro volontario scomparso nel 2005.
La peculiarità del torneo di calcio a 7 è che le squadre facciano parte di una "realtà " della provincia di Brescia: per realtà si intende un'entità già esistente e non formata soltanto per partecipare al torneo. Ad esempio volontari di associazioni, impiegati/operai della stessa azienda, gruppi di alpini, gruppi scout, ecc. ecc..
L'organizzazione si riserva la possibilità di escludere la squadra se non in possesso dei requisiti richiesti.
La quota di iscrizione è stata fissata ad euro 50 per squadra (a titolo di copertura spese di organizzazione).
Il torneo si svolgerà indicativamente la terza settimana di giugno: in base al numero delle squadre iscritte potrebbe prolungarsi nella settimana seguente. Terminata la fase di iscrizione verranno effettuati i sorteggi.
Le iscrizioni si chiudono DOMENICA 19 MAGGIO 2013
Per iscriversi è sufficiente scaricare il MODULO DI ISCRIZIONE e inviarlo (compilato in tutti i suoi campi) all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In caso di raggiungimento del numero di squadre previsto le iscrizioni potrebbe chiudersi anticipatamente. In caso di chiusura anticipata, verrà data precedenza alle squadre già partecipanti alla precedenti edizioni.
Per qualsiasi informazione contattare:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.